Libero

Calderoli, abolita la scorta di 8 agenti alla villa
di Bergamo. È costata 900 mila euro.

Il presidio fisso era stato disposto dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Bergamo, essendo Calderoli nel mirino degli estremisti islamici fin dal 2006, a seguito della famosa vicenda della maglietta con la caricatura di Maometto. Oltre agli 8 uomini del presidio fisso, Calderoli dispone anche di una scorta personale (che è stata mantenuta) formata da altri 8 agenti, quattro a Roma e quattro a Bergamo. Un servizio che aveva scatenato le proteste dei sindacati di polizia Ugl e Siulp, visto che negli ultimi due anni era costato 900 mila euro. Dal canto suo il senatore leghista ha spiegato a «L’Eco di Bergamo», non nascondendo comunque una certa preoccupazione: «Sono tornato un uomo libero. È una decisione che non fa seguito alle polemiche sulla scorta del presidente Fini, ma concordata una decina di giorni fa dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, nell’ottica di un ridimensionamento generale delle scorte. A tutti è stato abbassato di un grado il livello di sicurezza, e trovo che sia giusto».

Cioè: l’imbecille insulta i seguaci di una religione in maniera gratuita con la scusa della libertà d’espressione e di satira. A causa di ciò scoppiano incidenti in varie parti del mondo e l’imbecille se la ride. Inoltre utilizza tutto ciò per dire che gli islamici (facendo al solito di tutta un’erba un fascio) sono anti democratici.

Gli italiani a causa di ciò buttano via 900mila euro. Inutilmente, dato che l’imbecille ha altri 8 uomini di scorta – ovviamente sempre pagati da tutti gli italiani (anche i non padani).

Viviamo davvero in un Paese malato.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in mafiacamorraemerdavaria, Pictures, Politics. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...