Repubblicani

Un parlamentare repubblicano vicino al suo vice Paul Ryan, Todd Arkin, un convinto anti-abortista, è al centro di una bufera polemica per colpa di alcune sue affermazioni contro l’interruzione della gravidanza, anche nei casi di violenza sessuale. Intervistato da una tv locale del Missouri, Arkin ha detto che rimanere incinta dopo uno stupro è un fatto «decisamente raro». Specificando: «In caso di uno stupro legittimo il corpo femminile può fare in modo di chiudere tutto…». A questo punto ha anche aggiunto che nella remota evenienza di una gravidanza, «ci dovrebbero essere ripercussioni per lo stupratore, ma non il feto».

In effetti è proprio così, si sa che se la donna raggiunge l’orgasmo ha almeno 7 probabilità in più di rimanere incinta. Se è sposata in chiesa, le probabilità salgono a 9. Se ha mangiato cetrioli addirittura a 11.

Ipotizzando – ma è tutto da verificare, caso per caso – che una donna non provi piacere ad essere stuprata, il ragionamento fila. Se lo stupro poi è legittimo, cioè compiuto dal marito sposato in Chiesa, allora non c’è nemmeno da porsi il problema. Perché ovviamente in questi casi non si può più parlare di stupro, ma solo di divergenze d’opinioni.

Se infine una donna stuprata rimane incinta non importa, il prodotto del concepimento è figlio di Dio (non dello stupratore), quindi va bene così.

Allo stupratore,  al limite, si proporrà un corso di educazione sessuale.

Pratico.

Questa voce è stata pubblicata in Culture, Politics, That's incredible!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...